PROGETTO BANDA LARGA E DIGITAL DIVIDE - INCONTRO IN FRAZIONE VALLE TALLORIA CON DITTA SPECIALIZZATA

lunedì, 13 febbraio 2017

Incontro Elsynet

Si informano i cittadini che venerdì 17 febbraio alle ore 20,30 si terrà in frazione Valle Talloria un incontro con un fornitore di servizi internet wireless "via radio".

"Banda larga e digital divide" è un progetto avviato da questa Amministrazione Comunale e prevede l'abbattimento del digital divide nel territorio comunale: ha visto avviate diverse iniziative finalizzate alle scopo del progetto che hanno già portato, in Diano capoluogo, all'ammodernamento della centrale telefonica ospitando quindi connessioni via cavo ad alta velocità.

Per frazione Valle Talloria si è resa quindi disponibile un'azienda che ha già predisposto una copertura del segnale internet via radio e che vorrebbe illustrare i propri servizi e offerte per i privati e per le imprese presenti nel circondario.

Venerdì 17/02 alle ore 20,30 nel Salone della Scuola dell'Infanzia di Valle Talloria (piazza Don Sarotti)

Inserito sul sito il lunedì 13 febbraio 2017 alle ore 11:41:30 per numero giorni 2642