REGIONE PIEMONTE: ORDINANZA MINISTERO DELLA SALUTE E REGIONE PIEMONTE N.121 - MODELLO DI AUTOCERTIFICAZIONE PER GLI SPOSTAMENTI

Data:

martedì, 27 ottobre 2020

REGIONE_PIEMONTE

E' stata firmata l’ordinanza dal ministro della Salute Roberto Speranza d’intesa con il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio che stabilisce che, da lunedì 26 ottobre al 13 novembre 2020, saranno vietati in tutto il Piemonte gli spostamenti dalle 23 alle 5 del mattino dopo. Faranno eccezione comprovate esigenze lavorative, situazioni di necessità e urgenza, motivi di salute oppure il rientro a casa o presso la propria dimora, che dovranno essere certificate con una autodichiarazione visionabile in allegato.

Creazione

Inserito sul sito il martedì 27 ottobre 2020 alle ore 09:50:33 per numero giorni 1290