Code in festa, Lida e rifugio di Pollenzo invitano alla festa domenica 26 maggio 2024

Domenica 26 maggio si terrà la seconda edizione di Code in festa al rifugio comunale di Pollenzo di via Langhe 23 dove sono anche ospitati i cani ritrovati sul territorio di Diano d'Alba.

mercoledì, 22 maggio 2024

CANILE_FESTA_2024

L'iniziativa è organizzata dalla Lida Alba-Bra e vuole essere un piacevole momento di incontro, dedicato alla solidarietà verso gli amici a quattro zampe più fragili, bisognosi di una famiglia che li accolga e le attività di volontariato fondamentali per il benessere degli ospiti del canile intercomunale di Bra.

Il programma ( consultabile dalla locandina allegata ) dalle 10 per tutta la giornata, permette di conoscere da vicino i cani che sono stati trovati sul territorio di Diano d'Alba in quanto comune convenzionato.

Ultima modifica avvenuta il mercoledì 22 maggio 2024, 13:02