Regione Piemonte
Lingua attiva:
ITA
ITA
Utenti con dislessia
Aree Tematiche
Accedi all'area personale
Comune di Diano d'Alba
Seguici su
Telegram
RSS
Cerca
Nascondi la navigazione
Comune di Diano d'Alba
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere il Comune
Accedi all'area riservata
Accesso all'informazione
Documenti e dati
Tutti gli argomenti
Seguici su
Telegram
RSS
Home
/
Amministrazione Trasparente
/
Bandi di gara e contratti
/
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni, compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016 Per ciascuna procedura.
/
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Riferimento normativo:
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016
Contenuti:
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione. Il resoconto deve contenere, per ogni singolo contratto, almeno i seguenti dati: data di inizio e conclusione dell'esecuzione, importo del contratto, importo complessivo liquidato e nel caso di scostamento, il dettaglio delle voci che lo hanno determinato con l'indicazione dei singoli importi.
Aggiornamento:
Tempestivo (non oltre 6 mesi dal termine dell'esecuzione del contratto)
Condividi
Facebook
Twitter
Linkedin
Whatsapp
Telegram
Vedi azioni
Scarica
Stampa
Invia
Valuta da 1 a 5 stelle la pagina
Valuta 5 stelle su 5
Valuta 4 stelle su 5
Valuta 3 stelle su 5
Valuta 2 stelle su 5
Valuta 1 stelle su 5
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Dettaglio
Inserire massimo 200 caratteri
Indietro
Avanti
Contatta il comune
Leggi le domande frequenti
Richiedi assistenza
Chiama il numero 0173.69101/69191
Prenota appuntamento
Problemi in città
Segnala disservizio